Con riferimento al Bando Turismo in scadenza nella Regione Sicilia (Programma Operativo Regionale Fesr 2007-2013 – Linea d’intervento 3.3.1.4 “Bando pubblico per l’attivazione, la riqualificazione e l’ampliamento dell’offerta ricettiva locale e delle correlate attività di completamento attraverso l’attivazione di un regime di aiuti”), il Dipartimento regionale del turismo dello sport e dello spettacolo, ha pubblicato il seguente, importante, errata corrige:

Il primo punto del secondo comma dell’art.2 –Beneficiari – dell’allegato al DDG. n°438/S.3/Tur del 30 Giugno 2010 “Bando pubblico per l’attivazione, la riqualificazione e l’ampliamento dell’offerta ricettiva locale e delle correlate attività di completamento attraverso l’attivazione di un  regime di aiuti, ai sensi dell’art. 75 della legge regionale 23.12.2000 n°32 così come sostituito dall’art. 18 della legge regionale 06.08.09 n°9, a favore delle piccole e medie imprese operanti in Sicilia nel settore turistico” è così sostituito:

“Le società dovranno essere già regolarmente iscritte nel registro delle imprese e costituite forma di società regolari, ossia società costituite così come previsto dal Codice Civile.
Le ditte individuali dovranno essere regolarmente iscritte nel registro delle imprese.”

Sembrano ammesse, quindi, anche le ditte individuali. Si è sempre in attesa delle FAQ.

La scadenza, ricordo, è sempre fissata al 13 novembre 2010.